ebimotors_1702

TRE PORSCHE 997 CON I COLORI EBIMOTORS ALLUNGANO L’ELENCO ISCRITTI DELLA CLASSE GT CUP

Maxi impegno per la squadra di Enrico Borghi che schiera le new entry Venerosi-Baccani oltre ai confermati Selva-Maino e “Spezz”.
Dopo la presentazione dell’equipaggio Donativi-Postiglione impegnato nella GT3, Ebimotors ha ufficializzato oggi anche il proprio impegno nella GT Cup della 13^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo.

Saranno ben tre le Porsche 997 che la compagine di Enrico Borghi si appresta a schierare nella classe riservata alle vetture in configurazione monomarca. Paolo Venerosi e Alessandro Baccani vestiranno per la prima volta i colori della squadra di Cermenate e si affiancheranno a Livio Selva e Tommaso Maino, mentre la terza vettura sarà per “Spezz” che prenderà parte da solo all’intera stagione.

“Sono molto contento di affrontare la stagione con l’Ebimotors – ha dichiarato Baccani – team che conosco da tanto tempo ma con il quale non avevo mai avuto occasione di lavorare. Con Paolo Venerosi siamo ormai giunti al quarto anno di collaborazione, credo quindi sia arrivato il momento di raccogliere i frutti del lavoro svolto.”