Ferrari F1 Motorhome

Ferrari F1 Motorhome in vendita

La Ferrari ha annunciato importanti novità per il 2015 e l’ arrivo del più giovane Campione del Mondo Sebastian Vettel porterà un bello scossone all’interno del Team. Il nuovo pilota del Cavallino Rampante  ha già fatto la prima conoscenza con tecnici e meccanici della rossa (ricordiamo che non può effettuare sessioni di prova per il divieto della RedBull). Per il 2015 la Ferrari rinnova anche i mezzi di trasporto ed è possibile già trovare in vendita i Motorhome su alcuni siti di settore.

Si tratta di un’opportunità unica per le squadre da competizione, collezionisti privati o appassionati di Ferrari; è in vendita il Motorhome F1 Ferrari ufficiale utilizzato in tutte le gare mondiali nella stagione 2013. I veicoli sono completamente originali (Iveco Stralis 480 e 540) con pochi km e possono essere utilizzati in coppia o separatamente. I veicoli si alzano ad un altezza di 7 metri e possono aderire insieme per formare una superficie di oltre 200 metri quadrati.

Il bilico viene venduto originale e comprensivo di targhette “Stefano Domenicali” e “Fernando Alonso”.  Maggiori dettagli e foto è possibile visionarle cliccando qui