duegi_0311

DUE GI SPORT : AL VALLI GENOVESI CAPURRO-PONZANO CHIUDONO AL 2° POSTO DI A5

All’11° Rally Valli Genovesi Mauro Capurro torna a varcare il palco di arrivo.
E lo fa’ nel migliore dei modi, festeggiando il 2° posto di Classe A5 ottenuto alla guida della sua Fiat Panda Kit navigato, per la prima volta, dall’amico Maurizio Ponzano.
“Finalmente una gara in cui tutto è andato bene”, ha detto Mauro Capurro al termine delle prove, “Questo rally non era nei miei programmi, poi, una sera, parlando con Maurizio Ponzano, abbiamo deciso di fare una gara assieme e, guardando il calendario, il Valli Genovesi era quella più vicina. Sono anni che con Maurizio c’è una grande amicizia, ma non eravamo mai riusciti a fare una gara insieme, quindi questo ottimo risultato ottenuto dividendo l’abitacolo con lui mi rende particolarmente felice.”.
La gara ligure è partita subito molto bene per l’equipaggio della Due Gi Sport, che ha chiuso il primo tratto cronometrato con il 3° tempo di classe.
Dopo la seconda prova, i portacolori rosso-blu sono riusciti già a portarsi al 2° posto di A5 grazie al buon tempo ottenuto sul tratto cronometrato, che gli è valso anche il 23° tempo assoluto ed il 2° di classe.
Nel secondo giro, Mauro Capurro e Maurizio Ponzano hanno mantenuto lo stesso ritmo gara mostrato all’inizio, andando ad ottenere, come in precedenza, prima il 3° e poi il 2° tempo di classe, risultati che gli hanno consentito di affrontare le ultime due prove senza correre eccessivi rischi, portando brillantemente a termine la gara con il 2° posto di A5 e posizionando la piccola Fiat Panda Kit al 20° posto assoluto.