iula__2810

Premiati a Padova i protagonisti del Trofeo Tre Regioni

Con la cerimonia delle premiazioni che si è tenuta lo scorso 25 ottobre a Padova, va in archivio l’edizione 2014 del Trofeo Tre Regioni. Presso lo stand dell’Automobile Club d’Italia alla rassegna “Auto e Moto d’Epoca”, Renzo De Tomasi e Mauro Valerio, presidenti di Rallyclub Isola Vicentina e Team Bassano – le due scuderie organizzatrici della serie – hanno conseggnato oltre ai premi d’onore anche alcune iscrizioni gratuite per il 2015 messe in palio dagli Organizzatori delle gare del Trofeo.

Ad aprire la sfilata dei premiati, le vincitrici della classifica femminile Anna Dusi e Martina Stizzoli, seguite poi dagli equipaggi che si sono aggiudicati i premi speciali dedicati a quattro importanti marchi che hanno scritto la storia dello sport automobilistico: per la classifica Abarth sono stati premiati Gianantonio ed Alessandro Dalle Carbonare; per l’Opel Nico Bertazzo e Cristiano Torreggiani; per la Lancia Enzo Scapin ed Ivan Morandi e per il marchio Porsche Pietro Iula e William Cocconcelli che sono stati inoltre premiati quali vincitori assoluti del Trofeo Tre Regioni 2014, dove hanno preceduto Nicola Manzini e Mauro Lucchi, secondi, Giordano Mozzi e Stefania Biacca, terzi, Lorenzo Franzoso e Sonia Ciprinai, quarti ed infine i quinti assoluti Sandro Martini e Claudio Pizzuti.

Premiate anche le tre migliori scuderie, con la Scaligera Rallye che si consola con questo premio per la vittoria assoluta conduttori sfuggita per soli quattro centesimi di secondo. Alle spalle della scuderia veronese si è piazzato il Progetto M.I.T.E. e in terza posizione la Squadra Corse Isola Vicentina.

immagine realizzata da Davide Cesario

Ufficio Stampa Trofeo Tre Regioni

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com​