bellotti_2110

IL PIACENTINO RICCARDO BELLOTTI IN GARA AL RALLY ALTA VALTIDONE

Il pilota classe 1987 sarà al via della corsa che partirà da Pianello ValTidone domenica prossima, 26 ottobre, con una Citroen C2 S1600

A pochi giorni dall’ufficializzazione dell’elenco iscritti, Riccardo Bellotti scioglie gli induci annunciando la sua presenza al Rally Day Alta ValTidone.

Il 27enne driver piacentino della Bellotti Group, affiancato dal bergamasco Guido Pulici, sarà al via del 2° Rally Day Alta Valtidone su una Citroen C2 S1600 del Colombi Racing Team con la chiara intenzione di puntare alle zone alte della classifica.

“Questa sarà la terza gara del 2014- racconta il pilota di Ponte dell’Olio- perché dopo il ritiro maturato per guasto al Circuito Città do Cremona ho ottenuto una bella 12° posizione assoluta e seconda di classe alla Ronde Val d’Aveto correndo su una Renault Clio Williams gruppo A.”

Sebbene in una classe differente, al Rally Alta Valtidone sarà presente anche papà Eugenio Bellotti che navigato da Debora Guglieri, affronterà le speciali Pianello e Pecorara su una Opel Astra di classe A7.

La gara partirà da Pianello Valtidone domenica mattina 26 ottobre alle ore 8:30. Sei saranno le prove speciali che verranno svolte sui tratti di Pianello e pecorara, entrambi da percorrere tre volte ciascuno. Il chilometraggio totale di gara sarà 34,500 e la cerimonia conclusiva, su palco di Pianello, si terrà alle 16:30.