roy-2012_2710

Grande attenzione ai giovani con il nuovo titolo Rookie Of The Year

La SUPERSTARS SERIES lancia nel 2012 una opportunità unica: nasce infatti il titolo ROOKIE OF THE YEAR e il pilota che se lo aggiudicherà vincerà una stagione europea nell’AutoGP nel 2013. Il ROOKIE OF THE YEAR 2012 è un nuovo contest lanciato da SUPERSTARS SERIES dedicato a 8 giovani piloti, Under 24, che debutteranno l’anno prossimo nella serie organizzata da FG GROUP.

La SUPERSTARS SERIES si è infatti dimostrata in questi anni un campionato altamente formativo con una copertura mediatica internazionale, ossia un perfetto trampolino di lancio per i giovani che vogliano cimentarsi in una serie competitiva e allo stesso tempo avere l’opportunità di vincere una chance davvero unica, ossia il poter affrontare la stagione europea 2013 al volante della monoposto dell’AutoGP, la serie che quest’anno ha visto svettare come Rookie Of The Year Kevin Ceccon, a cui è stata appena offerta l’opportunità di un test in Formula 1. Pur senza il lancio del titolo, il “Rookie of the Year” 2011 della SUPERSTARS è stato Alberto Cerqui, il 19enne che ha vinto il Campionato Italiano al volante di una delle M3 ufficiali del Team BMW Italia e che avrà la possibilità di effettuare un test in AutoGP il 3 novembre.

La partecipazione al ROOKIE OF THE YEAR 2012 è riservata ai primi 8 piloti che si iscriveranno entro il 15 dicembre: oltre al premio per il vincitore finale è previsto un test in AutoGP per tutti i partecipanti. Il programma ROOKIE OF THE YEAR godrà di una copertura mediatica dedicata, con visibilità televisiva internazionale, partnership con testate specializzate e una attività ad hoc svolta sui new media e social network. Una opportunità in più quindi per un verso salto di qualità nella propria carriera sportiva.