monzaganing

Formula 1 Gran Premio d’Italia 2014 – F1® GAMEZONE – Monza, 5 ­ 6 ­ 7 settembre 2014

GAREGGIA ORA e vinci:
- Segna il tuo tempo migliore sul Leader Board con il tuo record personale e la tua foto!
- Vinci la possibilità di gareggiare testa a testa con un pilota professionista!
- Vinci due ESCLUSIVI `money-can’t-buy’ F1® PADDOCK PASS per domenica!
- E tanto altro…

Come gareggiare?
Mostra uno scontrino valido di qualunque store ufficiale F1® merchandise con valore minimo di 30.00 EURO e gareggia gratis col simulatore statico. Altrimenti, compra uno dei seguenti articoli al F1® GAMEZONE:
- Cappellino in edizione limitata F1® per 25.00 EURO
- La moneta commemorativa della 65° Stagione di F1® per 20.00 EURO

Come posso partecipare al concorso?
Dopo l’accettazione, gareggerai contro un massimo di sette concorrenti sul simulatore statico. Il concorrente che otterrà il miglior tempo, potrà gareggiare sul simulatore mobile, con uno schermo a 180°, e avrà la possibilità di VINCERE GLI ESCLUSIVI F1® PADDOCK PASS. Il concorrente col secondo miglior tempo sarà ripescato e parteciperà nuovamente alla gara col simulatore statico. Il concorrente col terzo miglior tempo potrà usare il Batak, il simulatore che i piloti F1® professionisti usano per testare i propri riflessi. Per i partecipanti con i migliori tempi ci sono in palio molti premi durante il weekend, inclusi i BIGLIETTI FORMULA 1 GRAN PREMIO D’ITALIA 2015. NB: (Età minima per gareggiare sul simulatore mobile: 14 anni. L’ eventuale vincitore under 14, avrà la possibilità di tentare di battere nuovamente il proprio record sul simulatore statico).

QUALI SONO I PREMI?
VENERDÌ:
Alle 13:00, il concorrente col miglior tempo sul simulatore statico, effettuato entro le 12:30, sfiderà dei PILOTI GP3TM sul simulatore statico. Alle 16:00, gli OTTO concorrenti col miglior tempo della giornata, registrato entro le 15:30 sul simulatore statico, gareggeranno testa a testa sul simulatore statico e il più veloce vincerà dei BIGLIETTI PER IL FORMULA 1 GRAN PREMIO D’ITALIA 2015.

SABATO:
Alle 13:00, il concorrente col miglior tempo sul simulatore statico, effettuato entro le 12:30, sfiderà i PILOTI GP2TM sul simulatore statico. Alle 15:30, gli OTTO concorrenti col miglior tempo della giornata, registrato entro le 15:10 sul simulatore statico, gareggeranno testa a testa sul simulatore statico e il più veloce vincerà dei BIGLIETTI PER IL FORMULA 1 GRAN PREMIO D’ITALIA 2015.

DOMENICA:
Alle 10:15, i TRE concorrenti col miglior punteggio sul Batak nei giorni di venerdì, sabato e domenica (entro le 9:45) gareggeranno testa a testa sul Batak e il concorrente col miglior punteggio vincerà dei BIGLIETTI PER IL FORMULA 1 GRAN PREMIO D’ITALIA 2015. Alle 11:30, gli OTTO concorrenti col miglior tempo registrato durante tutto il weekend sul simulatore mobile (entro le 11:00 di domenica), si scontreranno sul simulatore statico per vincere due esclusivi PASS F1® PADDOCK, validi per il resto della giornata.