fotoNEW 1108

NEW TURBOMARK CONQUISTA IL RALY DEL TIRRENO

Vittoria tra le scuderie grazie a Rizzo, Frattalemi e Mondello. Sono appena passate le 9 della mattina di domenica 10 Agosto, la nottata è stata lunga, faticosa ma piena di soddisfazioni per gli alfieri New Turbomark, che grazie a dei risultati di prestigio che regalano al team verde arancio la vittoria tra le scuderie. Semplicemente perfetta la prestazione del forte driver messinese Marcello Rizzo, navigato dall’ottimo Antonio Pittella, su Peugeot 106 Maxi Classe A6 della IM Promotor Sport, 2°  Assoluto, 1° di classe e 2° di Gruppo A.

“Tutto perfetto”, esclama Marcello, decisamente emozionato sul palco di arrivo, “ha funzionato tutto alla perfezione, team, scuderia, gomme. Un grazie al mio Navigatore Antonio Pittella, preciso e puntuale, grazie anche a mia moglie Claudia che mi supporta sempre in ogni occasione. Grazie al mio mentore Saro Pistone. Sportivamente parlando è la giornata più bella della mia vita”.

Altro trionfo di classe e gruppo, R3C,e 3° Assoluto per un altro giovanissimo pilota, l’ennese, Giuseppe Frattalemi, in coppia con Luigi Aliberto, al suo primo podio assoluto, su una Renault clio della LB Tecnorally.

“Sono felice”, esclama Giuseppe, “abbiamo lottato fino alla fine con il mio compagno di scuderia per il secondo posto assoluto, ma va bene così, ringrazio gli sponsor, il team per la macchina perfetta e la scuderia sempre presente, obbiettivo primo di Trofeo Renault raggiunto!!”

All’arrivo, Lillo Mondello seguito alle note da Alessandro Bongiorno, sale sul palco rammaricato per come si è concluso il risultato finale, 2° di Classe A7,  purtroppo l’elettronica della fida Peugeot 206 Rc Classe A7  ha dato qualche problema al driver messinese, che cmq anche con la macchina non in perfette condizioni ha voluto onorare la scuderia arrivando fino alla fine, infatti grazie a questi 3 risultati, Rizzo, Frattalemi e Mondello, la scuderia New Turbomark, vince la speciale Coppa riservate alle Scuderie.

Il debutto per a coppia Spanò – Zullo non poteva essere dei migliori in classe RS3, 2° di Classe su Citroen C2 Vts. La sfortuna ha colpita gli altri  driver New Turbomark costretti al ritiro, Angelo Sturiale e Giovanni Spadaro, Santino Varvaro e Simone Callisto.