wolf 0108

WOLF GB08 VERSO IL TITOLO SCC DIVISION 2 CON SPORTWAGENZENTRUM

La Wolf Racing Academy, progetto nato quest’anno da un’idea del dealer svizzero Sportwagenzentrum Mettlen, sta raccogliendo i suoi primi frutti. Nell’AVD Sports Car Challenge il diciottenne svizzero Flavio Mathys dopo cinque dei sette rounds in calendario è saldamente al comando della classifica della Division 2, riservata a barchette CN2, dopo aver colto al volante di una Wolf GB08 un doppio successo al Red Bull Ring e una doppia vittoria ad Hockenheim.

René Buchs (Sportwagenzentrum Mettlen):
“La Wolf Racing Academy si sta confermando per i giovani piloti un’interessante alternativa alle formule addestrative. Il mondo dei prototipi offre oggi eccellenti possibilità di carriera per chi ha talento e la Wolf GB08 è una vettura che permette di acquisire quell’esperienza necessaria a diventare un pilota di alto livello”.

Flavio Mathys:
“Ho vinto le ultime quattro gare e le cose stanno andando decisamente bene, grazie anche al passaggio alla versione 2014 della GB08. Non pensavo che la differenza fosse così enorme ed è stato facile capire il comportamento della nuova macchina. La 2012 era già un’ottima macchina da guidare, ma la 2014 è incredibilmente più veloce. Con il team il rapporto è ottimo e stiamo svolgendo davvero un grande lavoro”.