Patete 0707

AEFFE : AL 9° MAXI SLALOM COLLE SAN BARTOLOMEO ARRIVANO QUATTRO VITTORIE DI CLASSE

Dopo il Rally del Moscato, la scuderia Aeffe Sport ha schierato quattro piloti al 9° Maxi Slalom Colle San Bartolomeo, gara organizzata dalla Team Elite. Ottima prestazione di Daniele Patete che, con la sua Fiat X1/9 GTI3, ha chiuso la gara al 5° assoluto, 1° di gruppo e 1° di classe: il portacolori della scuderia di Moncalieri ha concluso tre manche perfette, senza sbavature, in un continuo crescendo che lo ha portato a segnare il proprio miglior crono sul terzo passaggio. Terza manche vincente anche per Giuseppe Boschiazzo che ha chiuso i tre passaggi sul percorso senza errori, migliorando di manche in manche, portando così la sua Peugeot 106 Rallye S5 a ridosso della top ten, ottenendo il 13° posto assoluto, 3° di gruppo e 1° di classe.
Ennesima conferma per Francesco Cavaglià: il giovane portacolori della Aeffe Sport, a bordo della sua A112 Abarth, ha chiuso la gara al 16° assoluto grazie al tempo fatto segnare sulla seconda manche, che gli è valso anche la vittoria di Classe S2, oltre che il primato nella speciale classifica riservata ai piloti Under 23.
Buona anche la prestazione di Maurizio Morganti su Peugeot 106 Rallye A2: il pilota di San Damiano ha concluso la gara con tre manche perfette, che gli sono valse il 27° posto assoluto e la vittoria della propria classe.