Cordoni 0407

CORDONI E RAINERI: DUE FIESTA DELL’A-STYLE TEAM AL SAN DAMIANO MOTOR EVENT

Festa di motori e spettacolo in Piemonte con i due piloti-imprenditori pronti a scendere in pista; seconda esperienza di Cordoni con l’A-Style Team mentre è debutto per Raineri. Il San Damiano Motor Event è più di una gara: è una festa, un momento ludico, di allegria e ovviamente di adrenalina. In provincia di Asti sabato 5 e domenica 6 luglio andrà in scena il San Damiano Motor Event che si preannuncia ricco di succose chicche per gli appassionati. Ad un evento del genere come potevano mancare le vetture del Team A-Style?!

Mario Cordoni e Roberto Raineri saranno così al via della kermesse astigiana con due Ford Fiesta della squadra corse di Porlezza. Proprio Mario Cordoni è il campione uscente del San Damiano Motor Event dato che fu lui a trionfare nell’ultima edizione di due anni fa.

“Ci tengo particolarmente ad essere al via di questa manifestazione- afferma l’esperto pilota perché devo cercare di mantenere il titolo vinto nel 2012. Questo evento si svolge ogni due anni e quindi è ancora il mio il nome in cima all’albo d’oro; poi il mio abituale navigatore, Gil Calleri, è uno dei fautori di questo evento per cui non potevo proprio mancare.”

Cordoni utilizzerà una Ford Fiesta  Wrc 1600cc, stesso esemplare guidato al Franciacorta Rally Circuit.

Sotto lo stesso box ci sarà anche la Fiesta versione Regional Rally Car con cui prenderà parte alla gara il torinese Roberto Raineri, cugino di quel Michele protagonista delle scene nazionali ed internazionali nei primi anni’80. Roberto è tornato a correre in occasione del Castelletto Rally Event dello scorso marzo ed ora si cimenterà per prendere dimestichezza con le auto da corsa di casa Ford: per lui sarà il debutto con i colori dell’A-Style Team.