Tempestini_0610

Il campionato Targa Tricolore Porsche e il Team NOS di San Miniato sbarcano sul circuito di Adria

Si disputerà sul circuito del Polesine la settima e penultima prova stagionale del Targa Tricolore Porsche. Oltre un centinaio i concorrenti presenti. Lo spettacolo di queste potenti vetture portate al limite dai piloti dei campionati Cayman Cup e GT Open Cup e GT3 Cup diventa sempre più acceso e interessante. Anche a San Miniato si respira un elettrizzante clima di attesa, con il locale Team Nos Racing di Massimo Poli che scenderà in pista con la coppia Luca e Nicola Pastorelli impegnati con una Porsche GT3 997 nella gara di endurance del campionato GT Open e GT CUP.
E poi Massimo Tempestini e Simone Staccioli impegnati nel campionato Cayman Cup.

Purtroppo non prenderà il via alla gara Gianpaolo Lastrucci che però disputerà le prove libere del sabato con la Porsche GT3 997.

Dopo la pausa di poche settimane dall’ultima prova del Mugello dello scorso 11 settembre, riprende il cammino della Targa Tricolore Porsche, verso un finale di stagione che si presenta incandescente per le sfide in atto in tutti i campionati. Il difficile e tortuoso circuito di Adria darà il via al rush finale che segna la penultima prova in calendario quando manca solo l’ultimo round di Vallelunga il 29 e 30 ottobre, dove si assegneranno gli ambiti titoli tricolori.