prgroup 0605

DA NORD A SUD IL WEEKEND DI PR GROUP

La scuderia veneziana schiera quattro equipaggi al Bellunese con Pagnozzi alla ricerca di un risultato di rilievo nel nuovo Rally Day Mura Poligonali di Ferentino. Saranno due i fronti su cui PR Group sarà impegnata con i propri equipaggi il prossimo fine settimana dividendosi tra il 29° Rally del Bellunese ed il neonato Rally Day Mura Poligonali di Ferentino. A Santa Giustina saranno ben quattro i portacolori del sodalizio veneziano che scenderanno in campo tra i quali due di questi inizieranno proprio qui la loro rincorsa all’Alpe Adria Rally Cup.

Il Bellunese sarà infatti il round di apertura della rinnovata serie europea che, anno dopo anno, continua a riscuotere sempre maggiore successo.

Alla ricerca di una storica doppietta troveremo Mirko Carraro, come sempre affiancato da Denis Silotto, con la fida Renault Clio Rs gruppo N.

Per il campione in carica, che nella passata stagione è riuscito a regolare mezzi ben più potenti come la Mitsubishi Lancer Evo VI di Kramer e la Renault Clio Maxi di Acco, apre i battenti un programma molto intenso in cui l’obiettivo sarà quello di ripetere il grande successo del 2013.

Compagno in questa avventura europea ci sarà nuovamente Michele Maschera, alle note Stefano Lovisa, che scende dalla Renault Clio in versione Super 1600 per affidarsi all’intramontabile gruppo A.

Obiettivo primario del pilota della trazione anteriore francese sarà quello di migliorare il quarto posto di classe ed il settimo assoluto ottenuto nella passata edizione cercando di puntare sulle gare più conosciute in ambito italiano come appunto il Bellunese ed anche Majano e Scorzè.

Gara spot per gli altri due alfieri PR Group che, non seguendo particolari obiettivi di campionato, cercheranno di togliersi qualche bella soddisfazione in classe e in assoluta.

Con una Peugeot 207 Super 2000 ci sarà il pilota / preparatore Thomas Pascoli che condividerà l’abitacolo con Eva Narduzzi alla ricerca di un piazzamento di prestigio in una gara particolarmente tecnica e selettiva.

Una trasferta impegnativa per i due che dovranno riprendere quanto prima affiatamento con il mezzo ma che portranno sicuramente dire la loro già dalle prime speciali.

A chiudere il quartetto nell’appuntamento valido anche per il Trofeo Nazionale Rally avremo un gradito ritorno nonché new entry nella famiglia PR Group.

Sulle strade di casa Fabrizio Paris, alle note Matteo Magrin, tornerà alla guida di una Renault Clio Super 1600 desideroso di ben figurare di fronte al pubblico amico.

La conoscenza del percorso e della vettura saranno elementi sui quali il rientrante driver locale potrà contare per riprendere ritmo e puntare alle posizioni che contano.

Nella prima edizione del Rally Day Mura Poligonali di Ferentino, che si correrà lo stesso weekend, Nicola Pagnozzi e l’inseparabile Gino Abatecola ritorneranno a calcare i fondi asfaltati con una Mitsubishi Lancer Evo IX di gruppo N.

Per l’equipaggio griffato PR Group una nuova sfida in provincia di Frosinone nella quale obiettivo dichiarato sarà sicuramente il primato tra le vetture di produzione con un occhio puntato alla classifica assoluta.