longhi33 0205

LONGHI PUNTA ALLA DOPPIETTA A VALLELUNGA

Torna nel weekend l’appuntamento con il Campionato F2 Italian Trophy. Dopo la gara di apertura di Franciacorta, che ha visto Piero Longhi ottenere un primo e quinto posto, il pilota borgomanerese nutre speranze di rivincita nella tappa capitolina, in programma nel weekend sull’impegnativo tracciato di Vallelunga. A bordo della Dallara F308, il pilota della Twister Corse punterà a mettere la firma su entrambe le gare, con l’obiettivo di scavalcare in classifica Alex Perullo, davanti per sole tre lunghezze.

Un debutto agrodolce quello di Piero Longhi nel Campionato F2 Italian Trophy: nonostante la vittoria in solitaria in Gara1 a Franciacorta, il due volte tricolore rally è stato costretto ad accontentarsi del quinto posto in Gara2, a causa di problemi meccanici sulla monoposto.

Ora i riflettori si accenderanno su Vallelunga, dove Longhi debutta sulla pista laziale al fianco di Sergio Terrini, vista l’assenza di Paolo Viero.

Le considerazioni di Piero Longhi alla vigilia della corsa:

Piero Longhi: “Sono molto felice di essere presente a Vallelunga per il secondo appuntamento stagionale del Campionato F2 Italian Trophy. Sarà sicuramente una gara impegnativa, dove ci saranno ben 15 contendenti alla vittoria finale, con Alex Perullo che vorrà legittimare la propria leadership in campionato. Su questo tracciato purtroppo non ho mai corso, l’obiettivo però è sicuramente quello di conquistare le vittoria in entrambe le gare. Ringrazio di cuore la Twister Corse, per aver dimostrato il proprio sostegno, così come Sergio Terrini e tutti i nostri sponsor che ci accompagneranno nell’arco del campionato”

info: http://www.f2trophy.it