pasquale 0105

FIA WTCC: terza Gp stagionale a Budapest per il “nuovo” pilota Media in Motion, Pasquale Di Sabatino

Un altro accordo importante quello siglato dall’Agenzia di comunicazione “Media in Motion”: è entrato a far parte della squadra, infatti, Pasquale Di Sabatino che ha firmato il contratto con il team “Engstler Motorsport” iniziando a gareggiare nel FIA World Touring Car Championship 2014. Abruzzese d’origine Di Sabatino è tornato nel campionato del mondo turismo dopo una breve parentesi nel 2012. Il suo esordio, a bordo di una monoposto risale al 2005, quando corse nel Campionato Italiano Formula Junior. Da qual momento, infatti, il giovane talento ha iniziato la sua cavalcata che lo ha portato a disputare il FIA WTCC: nello stesso anno ha conquistato il titolo del Campionato Italiano di Formula Renault 2.0. Di Sabatino negli anni successivi ha fatto esperienza in diversi campionati di rilievo come il World Series by Renault e l’Auto GP Series.

Quest’anno il pilota atriano sta correndo con la BMW 320 TC nella categoria TC2, che lo vede in lizza per un posto ai vertici della classifica. I primi due Gp, in Marocco ed in Francia sono stati di buon auspicio, ed il prossimo weekend è in programma la terza gara in Ungheria, all’Hungaroring.

“Sono molto contento di aver trovato l’accordo con Media in Motion – dice il pilota 26enne, Pasquale di Sabatino – È un’agenzia che segue molto il Motorsport e devo dire che ha dimostrato tutto il proprio valore con i clienti avuti in questi anni. Spero che Media in Motion mi possa dare la spinta per puntare in alto, sia nella mia categoria, sia nel campionato, affinché riesca ad ottenere risultati tanto sperati. Voglio ringraziare molto Max, per l’impegno ed il cuore che ci sta mettendo per portare a termine questo progetto.”

“Siamo molto lieti di presentare questo nuovo accordo con Pasquale (ndr Di Sabatino) – spiega Massimiliano Caimi, manager per Media in Motion -. E’ un giovane talentuoso che ha maturato un’esperienza che lo ha portato a gareggiare nel FIA World Tour Car Championship, uno dei più importanti campionati a livello mondiale. Faremo il possibile per dare a Pasquale tutto il supporto necessario affinché riesca a raggiungere tutti i traguardi e gli obiettivi che ci siamo posti insieme all’inizio di questa stagione.”

Il terzo impegno stagionale per il pilota “Media in Motion”, Pasquale di Sabatino, è previsto per il 3-4 maggio nel circuito ungherese dell’Hungaroring. Gara 1 e gara 2 saranno trasmesse, come da copione, in diretta sul canale satellitare Eurosport.