prgroup 0704

PR GROUP – APPUNTAMENTI DEL WEEKEND: RALLY STORICO DI ADRIA E LIBURNA RONDE

Non è riuscita nell’intento di iscrivere il nome di un proprio equipaggio nell’albo d’oro del 1° Rally Storico Città di Adria ma i motivi per cui gioire per PR Group non sono mancati in terra polesana. Al via della rinata gara adriese, nell’inedita veste di rally per auto storiche, Matteo Luise e Daniel Taufer hanno centrato una meritatissima seconda piazza assoluta alla guida di una performante Porsche 911 curata dai fratelli Balletti. Dopo un avvio conservativo per cercare di capire il mezzo i due hanno incrementato il ritmo vincendo due prove speciali e dimostrando di poter competere con piloti ben più esperti in questo ambito in condizioni meteo particolarmente difficili da interpretare.

Un’altra ottima prestazione ad Adria arriva da Marco Luise, fratello di Matteo, che centra la vittoria tra le vetture classiche affiancato per l’occasione da Giancarlo Bizzaro.

Rispolverata la propria BMW M3 con l’unico obiettivo di regalare spettacolo al numeroso pubblico presente Luise ha ingaggiato una bella lotta con Lovisetto, poi costretto al ritiro, su vettura gemella e ha concluso la propria giornata con un buon quinto posto nell’assoluta.

Giornata da dimenticare per Andrea Montemezzo che ha dovuto alzare bandiera bianca ancor prima del via per la mancanza di alcune documentazioni che non hanno permesso la corretta verifica tecnica della propria Opel Kadett Gsi.

Altro successo sul del Delta del Po arriva da Nico Bertazzo che condivideva l’abitacolo dell’Opel Kadett Gsi con Cristiano Torreggiani nell’ambito del 1° Revival Historic Città del Pane, gara di regolarità sport.

Il portacolori della PR Group riscatta la sfortuna del recente Lessinia andando ad ottenere la vittoria nell’ottava divisione ed un buon sesto gradino della classifica assoluta alla guida della trazione anteriore preparata da Carenini.

Alla Liburna Ronde Terra, round conclusivo del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra, Alberto Paris, in coppia con Matteo Magrin, si è visto costretto ad un amaro ritiro già sul primo crono per la rottura della coppa dell’olio sulla Ford Fiesta mentre viaggiavano primi di classe.