baccani45 0404

Targa Tricolore 2014 – BACCANI INSEGUE LA “TARGA” 2014.

Il pilota toscano della Best Lap al via della prima prova di Imola della serie monomarca dedicata al marchio Porsche. Del mondo Porsche oramai è uno dei piloti di maggior esperienza, Alessandro Baccani pilota toscano della Best Lap si appresta questo week end ad affrontare la prima prova della Targa Tricolore 2014 che si disputa sul tracciato emiliano di Imola. Dopo una stagione 2013 che lo ha visto chiudere in piazza d’onore nella categoria OPEN GT CUP, Baccani quest’anno punto dritto al successo forte di una grande esperienza maturata negli ultimi anni alla guida delle vetture di Stoccarda.

Per questa nuova stagione il pilota della scuderia romana conferma la sua partecipazione alla GT OPEN CUP alla guida della Porsche 997 GT3 Cup del Team Antonelli Motorsport, in coppia con l’amico-compagno Paolo Venerosi.

Il programma del week end emiliano prevede per il pilota toscano l’inizio delle ostilità Sabato 5 Aprile alla 09:35 e alle 11:25 con le due sessioni di prove libere. Alla 13:45 sarà poi la volta del terzo turno di prove libere a cui poi farà seguito il turno unico di qualifica in programma alle 18:20. La manche di gara, da 48’ + 1 giro avrà invece il suo start Domenica 6 Aprile alle 15:00.

Baccani: ”Dopo il titolo sfiorato nel 2013, io e il mio compagno di squadra Venerosi, siamo pronti al 100% per una nuova stagione. L’obiettivo è ovviamente quello di migliorare il risultato dello scorso anno e vogliamo partire nel modo migliore puntando subito a fare il maggior numero di punti già da questa prima gara di Imola.”