GIANFICO 1703

Fabio Gianfico e Liberato Mongillo trionfano al Ronde Parco del Matese

Per il secondo anno consecutivo l’equipaggio di Rubicone Corse vince il Rally Ronde Parco del Matese che si e disputato in provincia di Caserta nel fine settimana appena trascorso. Con un ruolino di marcia estremamente disarmante, l’equipaggi portacolori di Rubicone Corse composto da Fabio Gianfico e Libarato Mongillo su Mitsubishi Lancer Evo IX R4 si aggiudica per il secondo anno consecutivo la seconda edizione del Rally Ronde Parco del Matese, Memorial Peppino Picariello-1° Trofeo Nello Cafasso.  

Partiti subito alla grande, Gianfico-Mongillo già dalla seconda prova speciale, merito di un’ottima regolazione e una perfetta scelta di gomme, si insediano al comando della classifica generale con 8 secondi di vantaggio dal suo primo diretto inseguitore. Sulla terza prova speciale Fabio Gianfico sceglie di risparmiare la vettura e le gomme agguantando una seconda posizione che gli permette di rimanere ugualmente in testa alla gara.    

Vincendo il quarto ed ultimo passaggio sulla prova speciale denominata “Gioia-Termotetti” l’equipaggio di Rubicone Corse bissa la vittoria dell’anno precedente agguantando con forza anche il Memorial Peppino Picarello e il Trofeo Nello Cafasso.