bersa 2502

ALLA RONDE DELLA LANA BORSA TENTA IL COLPACCIO CON LA FORD FIESTA WRC DELL’A-STYLE TEAM

Tiziano Borsa e Carla Berra saranno al via della 1° Ronde della Lana con la Fiesta Wrc dell’A-Style Team con cui lo scorso anno si sono tolti parecchie soddisfazioni. L’obiettivo è la vittoria: gli avversari sono avvisati! – “Se viene organizzato un rally a Biella io non posso certo rinunciarvi!” Con queste parole Tiziano Borsa conferma la sua adesione alla 1° Ronde della Lana che si disputerà il prossimo fine settimana sulle strade piemontesi tanto care al pilota di Crevacuore.

Sulla Ford Fiesta World Rally Car dell’A-Style Team, Borsa che verrà come sempre navigato da Carla Berra, non nasconde le proprie ambizioni: “So che ci saranno piloti di fama internazionale come Luca Pedersoli ma io sono più che mai carico per quella che per me è praticamente la gara di casa. E’ pur vero che, seppur possa sembrare paradossale, correndo spesso fuori zona frequenti poco le strade del posto però corro da un po’ di stagioni e le strade le conosco. Sono contento di questa partecipazione: la provincia di Biella è da sempre molto sensibile ai rally e fa piacere che si possa correre serenamente: ho stima in questi organizzatori e seppure alla prima edizione, sono convinto che non ci saranno problemi”.

Con l’esemplare turbo da 1600cc., Borsa e la Berra dovranno dunque affrontare il difficile tratto di Valdengo della lunghezza di 8,46km per un totale di quattro volte.

La partenza è prevista per le ore 8:00 di domenica 2 marzo dal centro Commerciale Gli Orsi di Biella e la conclusone alle ore 18:15 dello stesso giorno.

“Quella di portare la gente nelle aree di grande affluenza come il centro commerciale Gli Orsi – conclude Borsa- è un’ottima idea: sono sicuro che questa mossa verrà molto apprezzata.”