frenault 2501

NELLA “ENTRY-LIST” 2014 DELLA FORMULA RENAULT 2.0 ALPS CONFERMATI ANCHE I TEAM KOIRANEN GP E PREMA

Dopo avere diramato una prima lista dei team ammessi nella “entry-list” 2014, il Comitato Organizzatore della Formula Renault 2.0 ALPS ha confermato anche la presenza dei team Koiranen GP e Prema. Salgono così a nove le squadre già ufficializzate per la stagione che inizierà da Imola nel mese di aprile, sempre in attesa che vengano annunciati anche i nomi degli altri team che completeranno lo schieramento.

Quella della Koiranen GP è una realtà ormai consolidata nell’ambito della Formula Renault 2.0 ALPS e nel 2012 la squadra finlandese che fa capo al dinamico Afa Heikkinen ha portato il russo Daniil Kvyat (“neo-acquisto” della Toro Rosso F.1) alla conquista del titolo Piloti.

Per la Prema quella di quest’anno sarà un’ulteriore sfida, dopo avere centrato nel 2013 il titolo Team e quello Piloti con Antonio Fuoco: un bilancio impressionante per la squadra di Angelo Rosin, che aveva fatto il proprio ingresso nella categoria due anni fa prendendo parte agli ultimi appuntamenti del calendario.