prgroup 0912

Il weekend di PR Group – Prealpi Master Show,

Con la quindicesima edizione del Prealpi Master Show, disputatasi gli scorsi 7 e 8 Dicembre, il Challenge CSAI Raceday Ronde Terra archivia la prima metà di questo esaltante trofeo che in terra trevigiana ha messo in scena uno spettacolo come sempre di altissimo livello. La scuderia PR Group si presentava al via con due equipaggi le cui trasferte hanno vissuto su prestazioni sia positive che negative. Alla prima con i colori giallo blu Luca Ghegin, all’esordio su fondo sterrato sulla Peugeot 207 Super 2000 curata da Pascoli, ha sofferto per tutta la giornata senza mai riuscire a trovare il giusto feeling con il mezzo.

Per la “new entry” in casa veneziana una gara sicuramente da dimenticare in cui si è scontrato con problemi di gomme e di assetto in tutti e quattro i passaggi in programma che non gli hanno mai consentito di esprimersi al meglio.

Gara regolare per Pietro Silvaggi che con la sua Mitsubishi Lancer Evo IX gruppo R ha incamerato un buon bottino di punti in vista dei prossimi appuntamenti della serie.

Il portacolori della PR Group, che ha incrociato nuovamente le strade con il pluricampione italiano sugli sterrati “Pucci” Grossi, si è reso autore di una prestazione molto intelligente in cui ha puntato a non commettere errori e, chiudendo secondo in classe R4, ha rafforzato la propria posizione in campionato.