massaglia 3010

Balletti Motorsport: gara avvincente a Misano Adriatico!

Dopo la gara dello scorso luglio, l’Autodromo di Misano Adriatico ha ospitato per la seconda volta una gara di Campionato Italiano Velocità Autostoriche alla quale la Balletti Motorsport ha partecipato schierando due vetture. La prima, la Porsche 911 RSR Gruppo 4 del 2° Raggruppamento, è stata brillante protagonista della gara decisamente avvincente e piena di colpi di scena; parte con Stefano Mundi che dopo qualche giro si trova a tallonare la vettura di un avversario e nel tentativo di superarla, un leggero contatto la fa uscire di strada con la conseguenza di accumulare un ritardo di una cinquantina di secondi. Passato il volante al nipote Riccardo Rosticci, questi inizia un’entusiasmante rimonta che viene coronata dalla vittoria di classe nonchè dalla quarta posizione assoluta ottenute dal duo toscano.
Buona anche la gara di Mario Massaglia impegnato con la non facile Porsche 911 RSR Gruppo 5 del 3° Raggruppamento, con la quale continua a crescere l’affiatamento in gara. Per il pilota piemontese una soddisfacente ottava posizione assoluta.
Mancano pochi appuntamenti alla conclusione della stagione sportiva 2013 e a Nizza Monferrato ci si sta preparando per affrontarli al meglio: nel secondo fine settimana di novembre almeno un paio di vetture saranno impegnate nella prima edizione del Rally 999 Minuti Historic in programma a Novara; si rivedranno impegnate in gara l’Opel Ascona 400 Gruppo 4 di Roberto Mosso e la BMW 2002 Tii Gruppo 2 di Luca Prina Mello.

Notizie ed aggiornamenti su www.ballettimotorsport.it

immagine realizzata da Daniele Arfelli
   
Ufficio Stampa Balletti Motorsport
             Andrea Zanovello
         www.rallysmedia.com