ACasarotto 2210

Andrea Casarotto – 4° RONDE CITTÀ DEL PALLADIO

Il continuo crescendo maturato tra il Driver Rally Show ed il recente Città di Bassano permette ad Andrea Casarotto di guardare all’imminente appuntamento casalingo con la giusta dose di ottimismo. Il vicentino, che condividerà nuovamente l’abitacolo con Oscar Da Meda, sarà ai nastri di partenza della quarta edizione della Ronde Città del Palladio con la Renault Clio Williams del team Teknocar – Gua Sport iscritta per i colori della scuderia Best Racing Team.

“Squadra vincente non si cambia” – analizza Andrea – “e per questo il pacchetto tecnico e sportivo messo in campo al Driver e al Bassano è stato ampiamente confermato anche per il Palladio 2013. Arriviamo da due risultati molto positivi che hanno dimostrato i nostri progressi speciale dopo speciale e l’affiatamento con Oscar e con tutto lo staff della Gua Sport ci rende consapevoli di poter puntare ad un buon risultato sulle strade di casa”.

La creatura della Scuderia Palladio, che stacca la quarta presenza nella veste di ronde, vedrà il proprio fulcro logistico collocato tra Montecchio Maggiore e Trissino con l’obiettivo primario di sostenere le esigenze dei concorrenti.

Il percorso di gara ricalca quasi nella totalità lo stesso della passata annata e, l’inserimento dell’evento nel Challenge CSAI riservato alle ronde su asfalto, preannuncia un parco partenti di primissimo livello.

“Siamo pronti a dare il massimo fin dal primo metro di gara” – sottolinea il vicentino – “e vogliamo partire con lo stesso passo mantenuto in quell’ultimo giro della Valstagna che ci ha permesso, con un colpo di reni, di conquistare la vittoria. È la gara di casa e ci teniamo molto a ben figurare di fronte al pubblico amico. Fatta eccezione per l’ultimo sfortunato epilogo il Palladio ci ha sempre regalato grandi soddisfazioni e speriamo che il trend di costante crescita di questo 2013 continui anche qui”.