deamicis_0509

UN WEEK END ALL’INSEGNA DEL MARCHIO PORSCHE PER LA BEST LAP

La scuderia romana schiera De Amicis a Magny Cours (PCCI) e Baccani al Mugello (Targa Tricolore). Dopo un ennesimo scorso week end di grandi impegni per i suoi piloti, la scuderia Best Lap si appresta a vivere un nuovo fine settimana di competizioni in pista con due dei suoi migliori rappresentanti: Alberto De Amicis ed Alessandro Baccani. Il pilota di Ortona parte per la trasferta francese di Magny Cours, scenario della quinta tappa della PCCI 2013, con la voglia di riscattare il week end sfortunato di Imola e consolidare una leadership nella Michelin Cup conquistata a suon di pole position e vittorie ottenute negli appuntamenti in calendario sinora disputati. Per lui l’incognita di un circuito nuovo e la nuova sfida con i colleghi della Porsche Carrera Cup France che fungeranno da stimolo per un nuovo prestigioso risultato nel monomarca organizzato da Porsche Italia.
Per Alessandro Baccani si tratterà invece della prima gara post pause estiva sul circuito di casa e da lui da sempre amato. I saliscendi del Mugello saranno infatti lo sfondo migliore per il pilota della Best Lap per lasciare il segno nel’ambito della quinta prova stagionale. Desideroso di riscattare gli episodi negativi che ne hanno condizionato la posizione in classifica attuale, Baccani cercherà sul tracciato di casa di far valere la sua esperienza in modo da consentirgli di scalare la classifica di classe r013.
Per chi volesse seguire LIVE l’evento basterà collegarsi in streaming con i siti www.carreracupitalia.it o www.motormedia.tv. Per chi intenderà seguire l’evento in TV sarà sufficiente sintonizzarsi sul canale Sportitalia 2 (canale 226 – SKY e canale 60 DTT) che trasmetterà entrambe le manche di gara in differita alle ore 19:00 di Sabato 07 e Domenica 08 settembre.
Il programma dell’evento si svilupperà come sempre in due giornate con l’avvio delle ostilità previsto Sabato 07 Settembre con i turni di prove libere (start alle 09:35, 11:25, 13:45) e le qualifiche (start alle 15:40 e 18:20). Domenica 8 Settembre sarà poi la volta delle due manche di gara con i semafori verdi che si accenderanno rispettivamente alle 10:55 per la GT3 CUP e alle 15:45 per la GT OPEN CUP.
Per chi volesse seguire in LIVE streaming l’evento del Mugello sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.italianmotorsport.it.