CroatiaRally_0308

CROATIA RALLY 2013: APERTE LE ISCRIZIONI

Il conto alla rovescia è già iniziato, a meno di due mesi dal Croatia Rally 2013, decima prova del Campionato Europeo Rally, in programma a Poreč dal 26 al 28 settembre. Il Rally, organizzato da CCKF (Federazione Croata Auto e Karting) sarà composto da quattordici prove speciali divise in due tappe per un totale di 239,12 chilometri. Pubblicato sul sito il Regolamento Particolare di Gara, le iscrizioni sono ora aperte e due sono le deadline:
Per coloro che vogliono approfittare della tariffa ridotta il termine è fissato per il 26 agosto 2013, coloro che vogliono iscriversi dopo tale data dovranno pagare la tassa di iscrizione intera e il termine è fissato al 6 settembre 2013.

Le iscrizioni devono essere effettuate utilizzando l’apposito modulo e inviate alla Segreteria del Rally unitamente alla ricevuta del pagamento della quota di iscrizione via e-mail all’indirizzo entry@rallycroatia2013.com e tramite posta assicurata o corriere, entro le ore 24.00 di Venerdì 6 settembre 2013. Il modulo di iscrizione originale e la ricevuta di pagamento devono pervenire agli Organizzatori entro sette giorni (cioè entro Venerdì 13 Settembre 2013).

Le iscrizioni non saranno accettate senza ricevuta di pagamento. Le iscrizioni senza ricevuta di pagamento saranno considerate non valide e l’Organizzatore non registrerà il Concorrente.

Tutti i concorrenti che prenotano l’hotel per sé e per il loro team in Zelena Laguna a Poreč tramite l’agenzia Spektar Putovanja doo a Zagabria (alma@spektar-holidays.hr, tel: 00385 98 9829-922) hanno diritto al 20% di sconto al momento del pagamento della quota di iscrizione.

Al fine di ottenere tale sconto, è necessario allegare la copia del pagamento della prenotazione dell’hotel alla copia dell’iscrizione.