spazio_2706

SUPERSTARS WORLD AL FIANCO DELL’ANLAIDS PER RACCOGLIERE I FONDI PER LA RICERCA

Dopo Donna Donna Onlus per vincere i disturbi del comportamento alimentare e Green Bridge progetto sociale nell’ambito energetico per l’Africa, la SUPERSTARS WORLD sposa la nobile causa dell’associazione ANLAIDS, la più grande associazione italiana che dal 1985 combatte contro la diffusione dell’infezione da Hiv. Dal 27 al 30 giugno dalle 11.00 alle 23.00, nella suggestiva cornice dell’ex Mattatoio di Roma (Museo Macro), aprirà  “Spazio Rosso “una mostra mercato” che aggrega i più grandi brand dell’eccellenza italiana dalla moda, all’hotellerie che venderanno i loro prodotti a prezzi speciali, mostre cinematografiche, d’arte scultura e pittura.

Anche la SUPERSTARS WOLRD sarà presente nel contesto di questa fiera “sociale” con uno stand dedicato per tutta la durata della manifestazione, in cui sarà possibile acquistare il book Season Review 2011 ed il Calendario Donna Donna Onlus, di cui il ricavato verrà devoluto alla stessa ANLAIDS.

“Riteniamo “Spazio Rosso” una iniziativa che ha tutte le caratteristiche per divenire un punto di riferimento per la promozione delle attività a supporto della lotta contro l’AIDS, che vede da tanti anni Massimo Ghenzer, Presidente della associazione ANLAIDS , impegnarsi senza sosta su obiettivi sempre piu’ prestigiosi ed efficaci in aiuto di chi ha bisogno”. – è stato il commento di Maurizio Flammini, Presidente di SWR.

In anteprima, durante il week-end saranno offerti al pubblico, i primi 100 voucher per accedere al  paddock e alle tribune dell’ultimo conclusivo round targato SWR a Vallelunga il 12 e 13 ottobre;  come per il book ed il calendario parte degli incassi verrà impiegato per dare un aiuto concreto alla battaglia contro l’Aids.