Deregibus_0605

Scuderia MOnferrato – BUONE PERFORMANCE NEL WEEK END

Secondo posto nel “Trofeo Evo 2013” e 4^ piazza assoluta per Andrea Zivian (navigatore Fabio Ceschino) al Rally Valli del Bormida che si è disputato nel week end. Il driver valenzano era al volante di una Grande Punto Abarth super 2000 e nella graduatoria del “trofeo Evo” è stato sopravanzato dal ligure Manuel Villa: Sto guidando male, forse patisco un po’ la fatica di tre gare negli ultimi tre week-end – ha affermato Zivian a fine gara.

Partiti con ottime possibilità di ben figurare non hanno tradito le attese gli ottigliesi Daniele Gaudio e Daniela Botto (Peugeot 106 Fa5) che si sono imposti nella graduatoria di classe lasciando ad oltre 2’ i più immediati inseguitori: analogo risultato anche per il duo di Roccaverano formato da Mirko Garbero e Claudio Pistone (Peugeot 106 Fn1) che, invece, hanno lasciato veramente poco spazio agli avversari relegando i secondi di classe a quasi 4’.

Alla Ronde Gomitolo di Lana l’exploit è tutto del duo Simone Deregibus-Diego Gherlone (Renault Clio) che oltre ad aggiudicarsi la classe Fa7 conquistano anche la 7^ posizione assoluta al traguardo.

In classe N2 4^ piazza per Diego Esposito e Jasmine Rizzo (Citroen Saxo) mentre Gianfranco Martinoli e Gianni Bisetti (analoga vettura) sono stati costretti al ritiro imitati da Gianluca Fontana ed Elena Bertolli (Peugeot 106).

immagine tratta dal sito www.rallylink.it