pharaon

Pharaons Rally 2013

A meno di cento giorni dall’ultimo spettacolare arrivo delle auto e delle moto di ritorno dal deserto sotto le piramidi di Giza, si aprono le iscrizioni al Pharaons 2013! Sarà un anno davvero speciale e memorabile, che punterà a confermare le aspettative dei nostri affezionati sostenitori e dei nuovi coraggiosi che vorranno affrontare il miglior deserto del mondo , con i suoi terreni vari e imprevedibili, le dune maestose, la sabbia infinita del Sahara; circa tremila chilometri con SS spettacolari e trasferimenti ridotti al minimo; servizi e bivacco di prima categoria, che non teme paragoni; servizio di trasporto marittimo veloce che permetterà di recuperare i mezzi in tempo per gli eventi successivi di fine 2013.

Una ricetta che i piloti hanno dimostrato di apprezzare e che siamo lieti di continuare a proporvi mantenendo prezzi competitivi e l’assistenza, fin dall’iscrizione, che ci contraddistingue.

Come è tradizione del Pharaons Rally, abbiamo pensato di premiare chi decide di iscriversi per primo: alle prime 10 moto iscritte sarà infatti riservato un pacchetto promozionale che include l’iscrizione del pilota e il trasporto della moto a soli 4.300 euro. Per le auto, una formula innovativa che include due iscrizioni (pilota e copilota) e il trasporto dell’auto per 9.000 euro.

Insomma, il Pharaons 2013 è già pronto. E voi?
Maggiori informazioni su www.pharaonsrally.com