Capelli_0102

FINE SETTIMANA BIANCO PER LA GIESSE PROMOTION

Sala-Florean impegnati all’autosciatoria Valli di Lanzo mentre Sizzano al via della Ice Series a Riva Valdobbia. Weekend dai colori freddi per la scuderia selvinese Giesse Promotion che dopo la parentesi fortunata del Memorial Caffi, presenterà al via due piloti in altrettante gare su fondo innevato. Facendo un passo indietro è stata veramente positiva la gara di Stefano Capelli al Memorial Angelo Caffi che si è disputato nell’area esterna di MotorCircus; il driver orobico ha messo alla corda piloti di livello internazionale e alla fine la posizione conquistata a bordo della Peugeot 207 S2000 della Roger Tuning è più che soddisfacente.

Tornando al fine settimana che sta per iniziare, la bussola della Giesse si sposta verso il Piemonte dove si disputeranno due gare: al Pian Benot Andrea Sala e Fulvio Florean sfideranno i rivali nella Autosciatoria delle Valli di Lanzo; il tempo realizzato dall’equipaggio della New Clio R3C della Erreffe andrà poi sommato a quello totalizzato dallo sciatore Edoardo Stefanati.

Sul ghiaccio di Riva Valdobbia invece si svolgerà la terza gara della Ice Series; ai piedi del Monte Rosa, nell’Ice Rosa Ring  dovrebbe quindi rivedersi la Subaru Impreza Sti del locale Matteo Sizzano che potrà così ambire alla categoria riservata ai gruppi N.