pellegrino_0201

ELETTO GIOVANNI PELLEGRINO, PRESIDENTE DELL’AC TRAPANI

Avviati contatti con le forze economico – istituzionali del territorio in vista della cronoscalata Monte Erice. Giovanni Pellegrino, presidente dell’Automobile Club Trapani, è entrato a far parte del Consiglio Sportivo Nazionale dell’Aci. L’elezione è avvenuta nel corso del Consiglio Generale dell’Automobile Club d’Italia che ha scelto i componenti della Giunta Sportiva e del Consiglio Sportivo Nazionale.

“E’ un importante riconoscimento per l’azione svolta dall’Automobile Club Trapani in ogni ambito – spiega Giovanni Pellegrino -, a cominciare da quello sportivo, e finendo ai vari servizi che offriamo ai cittadini attraverso la sede centrale e le varie delegazioni sparse in tutto il territorio provinciale”.

Tutto il direttivo dell’Ac Trapani, nel frattempo, ha avviato degli incontri con le forze economico – istituzionali del territorio in vista della prossima cronoscalata Monte Erice. L’obiettivo è quello di ricevere certezze sulla loro collaborazione per la buona riuscita di un evento sportivo che rappresenta il vanto non soltanto dell’Automobile Club Trapani, ma di tutto il territorio, a tal punto che è inserita tra i grandi eventi della Regione Sicilia.