Spadini_1712

FORMULA PROMOTION RACING FREE – TROFEO NAZIONALE&TROFEO DI BARI 2012

Serata di premiazioni per la Formula PROMOTION che festeggia i campioni 2012. Significativa la location della manifestazione svoltasi al Ristorante Romani di Vigarolo di Torrile (PR) e favorita dal marchio “Noi da Parma” che ha integrato, con le sue specialità  alimentari, l’importante montepremi di Coppe e Trofei che Assominicar,  rappresentata dal suo presidente Gennaro Fiore, ancora una volta non ha fatto mancare.

Premiati i primi 6 classificati delle due categorie che hanno visto primeggiare per la classifica assoluta del Trofeo Nazionale Marco Spadini, che bissa così il successo 2010.

Il Trofeo Flavio Di Bari è invece appannaggio di Domenico Parrotta. I due successi permettono al Ventricini Racing Team  ed al Flamax Team di aggiudicarsi i rispettivi Trofei riservati ai Team.

Il Trofeo dei costruttori va alla Predator’s di Corrado Cusi.

“Rookie of the Year” al debuttante Maurizio Maraviglia e Premio Simpatia a Luciano Passoni che nell’occasione presenta a tutti gli addetti l’Annuario Formula Promotion 2012, una raccolta multimediale su CD con dati, classifiche, foto e filmati di questa entusiasmante 
stagione