Ogliari_1212

VITTORIA DI GRUPPO PER OGLIARI AL RALLY DI MAGIONE

Ancora noie elettriche per la Mitsubishi del pilota lombardo che con il fido Verdelli conclude 6° assoluto alla prima gara del Rally Circuit Series.  Il Merry Christmas Rally di Magione non ha portato la fortuna sperata per Giacomo Ogliari e Marco verdelli, i due varesini della scuderia DPD Group che sono partiti alla volta dell’autodromo umbro con ambizioni da podio assoluto. Sulla loro strada, oltre agli avversari, i due della GCar Sport Racing Team hanno dovuto lottare contro gli innumerevoli problemi elettrici che hanno condizionato non poco la corsa.

La Mitsubishi Lancer Evo IX gruppo R infatti, non ha dato pace a “DoctorJack” che ha dovuto sudare sette camicie per veder scritto nelle classifiche finali il proprio nome.

“Il rally è molto bello ma non ce lo siamo potuti godere in quanto i problemi accorsi alla nostra Lancer ci hanno fatto penare dall’inizio alla fine- ha detto il pilota varesino. Siamo riusciti a contenere i distacchi e a non sprofondare più di tanto nella graduatoria ma sappiamo che il secondo posto era alla nostra portata.”

A gravare oltremodo sulla classifica di Ogliari e Verdelli c’è stata anche la mancata effettuazione dell’ultimo tratto cronometrato che dalla quarta piazza ha sbalzato i due portabandiera della DPD Group in sesta.

Ora per il plurititolato pilota, lo sguardo è proiettato verso le prossime gare: “stiamo valutando se correre ad Imola oppure no. A giorni decideremo” ha concluso Ogliari.