Tempesta_0112

“TEMPESTA” IN ARRIVO A SERNAGLIA; CON LA FIESTA DELL’A-STYLE, OVVIAMENTE

Prosegue l’esperienza nella serie Race Day per Tempestini che disporrà ancora una volta della Ford Fiesta Wrc dell’A-Style Team. La stagione delle corse non è ancora finita per l’A-Style Team che domenica schiererà una Ford Fiesta Wrc 1600 al Rally Prealpi Master Show, celebre corsa giunta alla 14° edizione e valevole per la serie Race Day. A gareggiare con i colori del team comasco ci sarà ancora Marco Tempestini insieme a Dorin Pulpea iscritti alla serie sterrata e intenzionati a ben figurare anche sulle strade venete.
Tre settimane fa infatti, al Rally Balcone delle Marche, l’equipaggio dell’A-Style ha assaggiato per la prima volta le potenzialità della vettura britannica ed ora è pronto a sfruttarle al meglio. I due, che battono bandiera romena (anche se Tempestini è italiano), alla prima gara del Race Day hanno ottenuto la 5° posizione assoluta e la 3° di classe debuttando con la millesei di casa Ford ma realizzando parziali di notevole interesse; ora, nonostante l’elenco iscritti sia di altissimo livello (Kankkunen, Signor, Gianfdico, Laganà, Trentin, Battaglin, Piccolotto, Bertin…), Tempestini e naviga puntano con decisione al podio assoluto.
La gara si sviluppa su quattro passaggi da disputare sul tratto di Farra di Soligo, stage di 8,60 chilometri. Partenza alle ore 7.00 di domenica mattina mentre l’arrivo è in programma alle ore 16.15.