Monza_0911

A-STYLE TEAM PRONTO PER UN ALTRO WEEKEND CORSAIOLO

La squadra corse di Porlezza divisa tra Ronde Balcone delle Marche e 1° Monza Ronde. Le colline marchigiane nei dintorni di Cingoli e l’autodromo più famoso d’Italia: sono queste le due location nelle quali il team A-Style porterà i propri colori. Alla Ronde Balcone delle Marche infatti, la Ford Fiesta World Rally Car sarà affidata al forte Marco Tempestini, specialista dei fondi sdrucciolevoli. Il driver italiano correrà con le note del rumeno Anton Avram sulla Ford numero 9 e nonostante il buon numero di avversari presenti- ben sei nella sola classe Wrc- punterà con decisione verso il podio assoluto.

All’interno del circuito brianzolo invece, in occasione della 1° Monza Ronde organizzata dalla Vedovati Corse, saranno in gara ben due vetture del team A-Style: la Ford Focus Wrc 2005 e la BMW M3: con la prima si presenta l’inedito duo formato da Carlo Saibene e Marco Roncoroni; il driver di Cirmido ed il naviga di Fino Mornasco andranno così a formare una tris tutto lariano dato che anche il team A-Style, che si trova a Porlezza, sventola bandiera comasca.

Con la BMW M3 invece, patron Fabio Butti sarà al via della corsa lombarda insieme alla navigatrice elvetica Mandalie Machoud. Anche questa è una coppia inedita e per loro il principale obiettivo è il divertimento.