lancia_1110

“Fiv Motor Fest” a Torino il 14 ottobre

Ancora una volta il Fiat Industrial Village, il primo centro polivalente di Fiat Industrial, ospita un evento speciale per tutti gli appassionati di motori, il “Fiv Motor Fest”. L’appuntamento è previsto per domenica 14 ottobre, presso gli spazi di Strada Settimo 223 a Torino, dalle 9.30 alle 17.  Il Fiv Motor Fest sarà l’occasione per inaugurare la pista prove del Fiat Industrial Village. Saranno i motori ruggenti della Maserati GT3 dello Swiss Team a effettuare il primo giro di pista: il pubblico dagli spalti potrà assistere alle performance della vettura che, recentemente, ha conquistato il primo posto assoluto della Gara1 del Campionato GT Sprint.

Ma il programma prevede molte altre sorprese: dalle esibizioni di piloti alla guida delle auto più competitive all’esposizione di auto storiche da endurance e da rally, alla parata delle vetture della collezione storica Lancia.

Il ricco programma del “Fiv Motor Fest” comprende inoltre la possibilità di partecipare gratuitamente a corsi di guida sicura, organizzati dal Gruppo Happy Racer, sulla pista del Fiat Industrial Village: sono 80 i posti disponibili dal mattino fino a esaurimento. I corsi prevedono una prima sessione teorica e la successiva prova in pista. Al termine sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Sotto i riflettori la nuova Maserati GT3 Gran Turismo: la vettura, progettata dallo Swiss Team, sarà esposta all’ingresso principale del Fiat Industrial Village e sarà svelata al pubblico, a partire dalle 10, dal Team Manager Swiss Team, Guido Bonfiglio, che ne illustrerà le caratteristiche tecniche.

Per maggiori informazioni sul Fiv Motor Fest consultare www.fiatindustrialvillage.it