RIGHETTI_1109

MOMENTO MAGICO PER POWER CAR TEAM

Anche Roberto Righetti, lo scorso fine settimana, ha consegnato un alloro alla squadra scledense, vincendo nel veronese. Questo fine settimana, a San Martino di Castrozza Roberto Vellani darà l’ultimo assalto al girone B del Trofeo Rally Asfalto, affiancato da Emanuele Zecchin e Matteo Daprà. POWER CAR TEAM  sta vivendo un momento decisamente favorevole. Il classico “vento in poppa” è stato dato da una nuova vittoria, la seconda in un week-end, e verrà favorito da tre nuove partecipazioni a San Martino di Castrozza, questo fine settimana, con tre vetture al via.

Il nuovo successo, che va a sommarsi a quello ottenuto in Romania sabato passato con Delecour, è stato regalato da Roberto Righetti, al via con una Peugeot 207 S2000 al Rally dei Mastini, nel veronese. Una gara decisamente importante, quella di Righetti, che era alla sua terza esperienza con la vettura francese, quindi ancora in debito di feeling. Assecondato da una 207 al massimo della preparazione e aiutato anche dalla squadra con molti consigli tecnici, Righetti ha dunque trovato la sua grande soddisfazione dopo alcune stagioni di poca attività, certamente un incentivo per il prosieguo di stagione. Alla gara veronese era al via, con una Renault Clio S1600 anche Mirko Tacchella, che dopo un avvio di gara arrembante, piazzandosi direttamente dietro a Righetti, ha finito anzitempo la sua corsa con una uscita di strada.

A SAN MARTINO DI CASTROZZA TRE VETTURE PER PROSEGUIRE IL TREND POSITIVO.
Roberto Vellani, Emanuele Zecchin e Matteo Daprà. I primi due con una Peugeot 207 S2000 e l’altro con la Renault Clio S1600. Sarà questo, lo spiegamento di forze di POWER CAR TEAM al Rally San Martino di Castrozza, valido sia per il Campionato Italiano Rally che per il Trofeo Rally Asfalto-girone B. Roberto Vellani, di nuovo nelle vesti di ipotetico “capitano” cercherà di rifarsi della prestazione sottotono di Udine di due settimane fa dovuta a problemi di assetto ed anche di ordine tecnico, ovviamente inseguendo l’obiettivo di inserirsi nella lotta di vertice assoluto. Stessa lunghezza d’onda per Emanuele Zecchin, con il morale alto per la vittoria recente di Scorzè, quindi desideroso di proseguire la striscia positiva e sicuramente lo stesso potrà farlo Daprà, che con la Clio S1600 ha sempre saputo trovare la strada giusta per diventare protagonista.

Nella foto : Roberto Righetti in azione con la 207 S2000/Power Car Team (FotoSport)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE – studio Alessandro Bugelli