vm_1109

LA VM MOTOR TEAM E’ SUL PODIO DELLA CLASSE A6 ALLA RONDE GOMITOLO DI LANA

La Vm Motor Team è stata al fianco di Moreno Voltan e Lorenzo Brovero sabato 8 e domenica 9 al 3°  Rally Ronde del Gomitolo di Lana. Moreno e Lorenzo hanno preso il via in un’affollatissima classe A6 che li ha visti protagonisti a bordo della loro Citroen C2 sin dalle prime battute di gara. “Siamo partiti con l’intento di sviluppare la C2, ma abbiamo fatto subito sentire a tutti che eravamo ospiti che avrebbero dato fastidio” commenta a caldo Moreno. “Subito un 4 posto di classe a 3 decimi dal 3, al secondo giro un bel 3 posto con ambizioni del 2 e successivamente un secondo e poi un terzo di classe”, prestazioni che hanno consentito all’equipaggio della Vm Motor Team di aggiudicarsi al termine il secondo posto di classe A6.
“Abbiamo testato la C2 con buoni risultati conducendo una gara molto regolare ma c’è ancora un pochino da lavorare soprattutto sull’ assetto”.
La manifestazione non ha deluso il driver valenzano: “gara molto bella , molto sentita e con tanto pubblico. La prova speciale allestita dal comitato organizzatore è stata tecnica, con particolari punti dove contava molto tenere gas aperto”.