iaquinta_2908

ISCRIZIONI IN CORSO AL REVENTINO

E’ nel pieno del lavoro il Racing Team Lamezia, organizzatore della corsa calabrese decima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna in programma l’8 e 9 settembre prossimi. Completati i lavori al manto stradale sui 6 Km che da Nicastro conducono fino a Platania e già effettuato il collaudo. Continuano ad arrivare le iscrizioni 14^ Cronoscalata del Reventino , decima prova del C.I.V.M. in programma dal 7 al 9 settembre a Lamezia Terme.

“Tutto procede nel migliore dei modi – spiega Enzo Rizzo, presidente del RTL -, dopo aver sistemato il percorso stiamo eseguendo tutte le incombenze burocratico/amministrative proprie della manifestazione. Quest´anno speriamo e crediamo di poter contare su molte iscrizioni poiché il Reventino è considerata una delle migliori gare dell´intero Campionato Italiano Velocità Montagna e l´apprezzamento di piloti e scuderie sulla bellezza e sicurezza del tracciato lametino sono sempre molto attuali”-.

Si preannuncia una gara ad alto agonismo per l’incertezza che regna in ogni gruppo e classe del campionato, per cui lo spettacolo è assicurato pr il grande pubblico tradizionalmente atteso sull’intero percorso in provincia di catanzaro.