lanz_2908

JUST RALLY IN GRANDE SPOLVERO CON SORETTI E LANZONI

I portacolori della scuderia bresciana protagonisti assoluti allo slalom di Romagnano-Azzago. Lo scorso fine settimana la scuderia Just Rally è tornata ad essere protagonista in occasione del 1° Slalom di Romagnano-Azzago, gara svoltasi in provincia di Verona. Dopo le prove di qualifica e le tre manche cronometrate, i due portacolori del sodalizio bresciano sono riusciti a posizionarsi ai vertici della graduatoria assoluta  e più precisamente in 2° ed 8° piazza.

Molto bene la Subaru Impreza di Mauro Soretti: il preparatore di Alfianello è tornato a far ruggire i cavalli della sua vettura giapponese con tre prove davvero superlative che gli hanno permesso di chiudere secondo assoluto alle spalle del solo Loda, vincitore assoluto con una Osella; Soretti ha realizzato il miglior parziale personale durante la terza manche mostrando tutto il suo repertorio fatto di velocità, abilità e potenza.

Sorride anche Robert Lanzoni, driver cremonese al via con la sua solita Opel Astra; nonostante qualche noia in fase di staccata, il pilota della Just Rally è riuscito a realizzare il secondo tempo di gruppo e l’ottavo assoluto a dimostrazione del fatto che il livello qualitativo della sua gara è stato molto alto.

“Siamo contenti indipendentemente dal risultato- hanno detto i due all’unisono. Innanzitutto perché è raro trovare uno slalom organizzato così bene e curato nel dettaglio, secondariamente perché siamo due amici che si divertono nel condividere la stessa passione aldilà di quello che poi dicono i cronometri; questo per noi è un modo sano per vivere il nostro sport”.