Vellani_2908

POWER CAR TEAM PRONTO ALLA SFIDA IN FRIULI

Dopo il successo di Zecchin a Scorzé, la squadra scledense fa rotta adesso verso le Alpi Orientali alla ricerca di nuove soddisfazioni. Al via Vellani, Marsic e Pelloni. POWER CAR TEAM, è pronta per una nuova sfida. Dopo l’esaltante vittoria ottenuta a Scorzé domenica passata con Zecchin, la squadra è adesso concentrata per il nuovo impegno rappresentato dal 48. Rally del Friuli-Alpi Orientali, in programma per sabato prossimo a Udine e provincia, valido quale penultima prova del girone B del Trofeo Rally Asfalto.

Tre le vetture schierate con i colori “bianco-verdi”, capitanate dalla Peugeot 207 S2000 del vice Campione del Trofeo Asfalto Roberto Vellani, che dopo la gara del Rally della Marca lo scorso giugno, è al comando della classifica di S2000/R4 nel girone B. Al via ad Udine ci saranno anche il friulano Cristian Marsic, con una Renault Clio S1600 ed un altro driver locale, alla guida di una Renault Clio R3, Josef Pelloni.

Vellani, che dovrà vedersela con diversi driver di levatura per poter vincere la categoria, cercherà comunque il successo, in una gara che conosce poco a differenza degli avversari, ma potrà contare su una notevole esperienza alla guida della 207 oltre che dell’apporto del team, che in Friuli ha corso per molte edizioni del rally, conoscendone quindi diversi “segreti”  per quanto riguarda assetti e gomme da usare. Al fianco del pilota reggiano ci sarà Turati.

Davanti al pubblico amico cercherà uno nuovo risultato di elevato livello anche Cristian Marsic, per l’occasione affiancato da Emanuela Florean. Sfrutterà la conoscenza delle prove e la competitività della Clio S1600 con la quale, ogni volta che vi sale riesce a trovare la strada giusta di diventare protagonista di primo piano in gara.

Una bella figura davanti al pubblico amico la cercherà decisamente anche Pelloni, con alle note Benossi, in una classe di appartenenza, la R3C, che si annuncia particolarmente competitiva. Il pilota goriziano dalla sua avrà l’affidabilità e la competitività della Clio R3, con la quale mira ad un risultato da podio.

Nella foto : Vellani (Foto by FotoSport)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE – studio Alessandro Bugelli