tevere_1703

ERREFFE RALLY TEAM AL VIA DEL RALLY VAL D’ORCIA E DEL SULCIS IGLESIENTE

Non si è ancora spenta l’eco della prima gara del Campionato Italiano Assoluto Rally- il Ciocco- che è già tempo di pensare al primo appuntamento del tricolore terra, il Rally della Val d’Orcia che si correrà nel fine settimana nella splendida cornice della Toscana.

Erreffe Rally Team sarà presente con due vetture: la prima Skoda Fabia Rally2 Evo sarà affidata ai lombardi Marco Gianesini e Marco Bergonzi: il pilota di Sondrio ed il navigatore di Bergamo avranno il numero 23 sulle fiancate e cercheranno di ben figurare dopo l’ottimo esordio su terra delle scorse settimane in occasione del Valle del Tevere. Compagni di team dei due portabandiera della New Star3 saranno Jacopo Bergamin con Alice Tasselli, in gara anch’essi su una Skoda colorata dalla Scuderia San Marino: per loro il numero sulle fiancate sarà il 27.

Non si corre solo in Toscana nel prossimo weekend. In Sardegna si disputa infatti il 1° Rally Sulcis Iglesiente dove il torinese Claudio Marenco sfiderà i temuti locali con la terza vettura in ordine di partenza: la Skoda Fabia Evo dell’Erreffe. Insieme a lui in questa avventura sarda ci sarà Marina Meleella. Gara amica per il beniamino di casa Marino Gessa, pilota di Arbus, che verrà navigato da Salvatore Pusceddu; anche loro punteranno al vertice della graduatoria con una Skoda Evo. Al via di questa prima edizione ci saranno pure Maurizio Mei e Massimiliano Bosi (Pintarally) con il numero 9 ed un’altra Skoda, la quinta del weekend per l’infaticabile staff dell’Erreffe Rally Team.

Tutte le vetture in gara utilizzeranno pneumatici Pirelli.