beretta_0903

BERETTA NEL GT WORLD CHALLENGE 2023 CON LAMBORGHINI E IRON LYNX

Michele è lieto di annunciare che nell’imminente stagione agonistica sarà in pista nel GT World Challenge Europe al volante della Lamborghini Huracán GT3 in versione EVO2 schierata da Iron Lynx.

Sulla Huracán #19 con la livrea di Iron Lynx, su base gialla, Mike avrà al suo fianco l’italiano Leonardo Pulcini e lo svizzero Rolf Ineichen, con i quali scenderà in pista per puntare al vertice della serie Endurance, nella categoria Gold Cup.
Michele non ha nascosto il suo entusiasmo, per trovarsi all’interno della squadra guidata da Andrea Piccini, in uno dei programmi Lamborghini più prestigiosi.

“Sono felice di aver raggiunto l’accordo con Iron Lynx e Lamborghini per correre nel Gt World Challenge, un campionato che conosco bene e che reputo tra i più spettacolari e competitivi in assoluto.
Questo impegno è già definito ma non sarà l’unico, perché sarò in pista anche con l’Audi del team Phoenix Racing alla 24 Ore del Nürburgring, una gara che è diventata un appuntamento immancabile nel mio programma”.
Calendario GT World Challenge Europe Endurance

1° Rnd. 21-23 Aprile Monza (ITA)
2° Rnd. 2-4 Giugno Paul Ricard (FRA)
3° Rnd. 29 Giugno 2 Luglio 24 Ore di Spa (BEL)
4° Rnd. 28-30 luglio Nürburgring
5° Rnd. 29 Settembre 1 Ottobre Barcellona (SPA)

Photo: Media GTWC Europe