ogliari_0703

GIACOMO OGLIARI SUL PODIO ASSOLUTO DEL MOTORS RALLY SHOW DI PAVIA

Giacomo Ogliari e Gabriele Falzone sono finiti sul podio assoluto del Motors Rally Show disputatosi tra sabato 4 e domenica 5 marzo chiudendo terzi nella graduatoria generale.

All’esordio sulla Ford Fiesta Wrc Plus gestita dalla GMA Racing, Ogliari ha dapprima dovuto prendere dimestichezza col bolide della casa ovale e poi ha iniziato a dare battaglia ai principali pretendenti alla vittoria aggiudicandosi anche uno scratch assoluto che ha confermato la buona intesa con il mezzo meccanico e l’ormai inseparabile amico Gabriele Falzone.

Il terzo posto finale, ad una manciata di decimi dal secondo, indica chiaramente la buona prestazione dell’equipaggio della scuderia La Superba.

“Siamo davvero contenti- dice Ogliari- per questo risultato che a dire il vero poteva anche essere qualcosa in più: il nostro feeling con la Fiesta è andato in crescendo e solo per qualche intoppo di “traffico” ed una foratura lenta non siamo riusciti a tenere in mano la seconda posizione anche se è un dettaglio; siamo soddisfatti e vorremmo provare questo bolide su asfalti montani.”

In merito alla Ford, “DoctorJack” ha anche aggiunto che “si tratta di un mezzo davvero potente che richiama un po’ le prime Wrc 2000. Purtroppo la sua grande potenza non si riusciva ad esprimere in un Motodromo come questo di Castelletto dove al massimo puntavamo la quarta marcia. Però che divertimento…!