recoaro_0510

La 4^ Coppa Città di Recoaro rinviata all’8 dicembre

Un nuovo rinvio per la quarta edizione della Coppa Città di Recoaro che dal 9 ottobre, viene giocoforza rinviata a giovedì 8 dicembre.

È Renzo De Tomasi a darne notizia, ricevuta l’autorizzazione dal Delegato Regionale ACI Sport, giustificando il forzato spostamento di data a causa del protrarsi di lavori sulla statale che sale a Recoaro Terme, che nel programma dovevano essere conclusi in questi giorni, garantendo la viabilità nella strada interessata dal percorso e con diverse prove di precisione già tracciate.

L’affollamento dei calendari sportivi del Veneto e delle regioni confinanti hanno concesso come unica data, quella di giovedì 8 dicembre, che pur essendo infrasettimanale è festiva essendo dedicata all’ Immacolata Concezione; programma e percorso restano invariati.

Il rinvio della Coppa Città di Recoaro ha inoltre causato l’annullamento della Coppa dei Castelli, sempre organizzata dal Rally Club Team e, in virtù di ciò, il Trofeo Tre Regioni regolarità turistica si concluderà con la manifestazione dell’8 dicembre.

Rally Club Isola Vicentina Team

Andrea Zanovello – www.azetamedia.com