campagna_0306

Weekend agrodolce per Campagna a Magione nella FX3

Nel secondo round della serie FX3, disputato sul tracciato di Magione, Andrea Campagna ha vissuto un weekend agrodolce, con ottimi responsi cronometrici nelle prove ma poca fortuna in gara, dove coglie comunque una buona Top10 nella prima manche. Il giovane pilota messinese ha fatto segnare il secondo miglior tempo nelle prove libere e un’eccellente terza fila nelle qualifiche di sabato.

“Da una parte sono soddisfatto di quanto abbiamo dimostrato, siamo stati veloci e competitivi in ogni sessione. Almeno fino alle qualifiche dopo abbiamo firmato il sesto miglior crono di giornata. Poi in gara la fortuna ci ha voltato le spalle ma abbiamo in ogni caso conquistato la Top10 in Gara

1.Peccato, avevamo un ottimo potenziale per fare molto meglio qui a Magione”, ha commentato deluso il portacolori dell’Harp Racing. “Potevamo ottenere un eccellente risultato perché eravamo competitivi dopo le premesse del sabato e mi dispiace soprattutto per il team, che ha lavorato duramente per preparare il weekend di gara. La nota positiva è che abbiamo dimostrato la nostra vera forza e nelle prossime gare possiamo toglierci tante soddisfazioni e ripagare tutti gli sforzi di chi mi sostiene e dei ragazzi del team”.

Il terzo round della serie FX3 è in programma sul circuito di Vallelunga il prossimo 10 luglio.