zambon_1102

ERREFFE RALLY TEAM PRESENTE AL RALLY DEL CARNEVALE

La stagione è ufficialmente cominciata. Se il Rallye Monte-Carlo ha aperto il sipario sul 2022 motoristico, la Ronde della Val Merula ed il Rally del Carnevale hanno aperto le danze delle competizioni sul suolo italiano. Proprio in terra di Toscana si svolgerà il Rally del Carnevale con validità nazionale: un ottimo contesto nel quale svolgere una gara test prima degli impegni stagionali.

Proprio con questo intento si presenteranno al via, con i colori dell’Erreffe Rally Team, i veneti Stefano Zambon e Pietro Ometto: la vettura sarà una Skoda Fabia Evo 2021 di categoria Rally2, ed il numero di partenza assegnato è il 12. Zambon ha debuttato nei rally solo la scorsa stagione utilizzando sempre una VW Polo; per lui sarà l’esordio con la millesei di casa Skoda. Sempre al Carnevale, il duo locale formato da Nicola Paolinelli e l’esperto David Castiglioni, proveranno a puntare alla leadership tra le due ruote motrici a bordo della Renault Clio S1600 curata dall’Erreffe Rally Team.

Le prove speciali in programma saranno otto e svilupperanno un totale di 53 chilometri cronometrati; il rally si svolgerà nella giornata di domenica 13 febbraio sulle speciali di Stiava, Loppeglia e Orbicciano.

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team utilizzeranno pneumatici Pirelli e riporteranno i loghi di Zinox Laser.