team_1901

ERREFFE RALLY TEAM PRESENTE AL PRESTIGIOSO RALLYE MONTECARLO

La stagione rally 2022 è alle porte ed il primo appuntamento sul calendario è di quelli altisonanti: il Montecarlo.

Sulle celebri strade del Principato– ma non solo – si terrà il primo round del mondiale rally, il WRC, dove l’Erreffe Rally Team sarà presente con un suo equipaggio.

Al via con una Skoda Fabia Evo 2021 Rally2, il francese Frédérik Casciani, affiancato da Vincent Delaplanche partirà con il numero 56 in quella che per lui sarà un’avventura particolare: il driver transalpino, che compirà 52 anni il prossimo 27 gennaio, nonostante una lunga carriera costellata di ottimi risultati e pure cinque vittorie assolute, affronterà per la prima volta il Montecarlo ed in generale una gara iridata.

“Siamo davvero felici di poter iniziare il nuovo anno con un appuntamento così prestigioso – afferma Agostino Roda, team principal di Erreffe Rally Team- perché è una cornice sempre affascinante e perché il prestigio di questa gara è davvero incredibile. Esserci è già motivo di orgoglio!

Il Montecarlo partirà giovedì 20 gennaio alle 18.45; già in serata si correranno speciali blasonate come Luceram/Lantosque e La Bollene-Vesubie/Moulinet. Il rally si protrarrà sino a domenica 23 gennaio quando, dopo ben 296 chilometri cronometrati, le vetture faranno ritorno nel principato con la cerimonia di arrivo del pomeriggio.

La Skoda di Casciani sarà equipaggiata con pneumatici Pirelli e mostrerà i loghi di Zinox Laser.