fiore_3108

NICOLA FIORE E LA SKODA FABIA CI RIPROVANO: A REGGELLO IN CERCA DI NUOVI SORRISI

Quarto appuntamento con il cronometro, questo fine settimana, per  Nicola Fiore e Alessio Natalini con la Skoda Fabia R5 della AutoSole 2.0, impegnati al 13° Rally di  Reggello e Città di Firenze.

Dopo il podio assoluto conquistato – terzo posto -  a Monte San Giovanni Campano (Frosinone) di inizio mese, la coppia torna a correre entro i confini regionali in una gara che il driver ha già disputato per sette occasioni, costantemente con risultati di rilievo, primo fra tutti il terzo posto assoluto del 2014, oltre ad altri piazzamenti che si sono fatti notare.

Rinverdire i fasti delle soddisfazioni passate, dunque ed anche dare continuità alla striscia positiva di risultati di questo 2021, saranno gli obiettivi di Fiore e Natalini, portacolori della FC Competition, oltre che proseguire nell’opera di affinamento delle sensazioni con la Fabia.

“Una gara, questa di Reggello, che nelle diverse versioni in cui l’hanno proposta – commenta Nicola Fiore – mi ha sempre ispirato. Ho sempre corso bene, trovando anche risultati importanti, per cui, dopo il podio ottenuto nel Lazio ad inizio mese, ci portiamo a Reggello per proseguire a far bene. Senza troppo rischiare, senza troppi proclami, ma volendo onorare al meglio la nostra presenza al via e proseguire il già buon dialogo con la Fabia. Non sarà una gara facile, vi è anche una prova speciale nuova ed ovviamente arriveremo a duellare con grandi avversari. Non mancherà nulla, ci aspettiamo una domenica di alto profilo sportivo!”.