ACI_Milano_3010

GREEN PASS E FORMULA 1: GP ITALIA CON PUBBLICO, G. LA RUSSA (ACI MILANO): “GIUSTO CHE L’AUTODROMO TORNI A FAR VIVERE, IN SICUREZZA, EMOZIONI A MIGLIAIA DI TIFOSI E APPASSIONATI”.

“Dopo oltre un anno di eventi a porte chiuse, il prossimo 18 luglio l’Autodromo Nazionale Monza tornerà ad accogliere tanti tifosi in tribuna in occasione della tappa del Mondiale Endurance Wec. La buona notizia si aggiunge al decreto firmato dal presidente del Consiglio Mario Draghi sul green pass. Tutto questo ci fa ben sperare in una più sostanziosa presenza dei tifosi in vista del Gran Premio d’Italia del 12 settembre”.

Così il presidente di Automobile Club Milano Geronimo La Russa commenta con ottimismo la riapertura contingentata delle tribune del circuito monzese in vista dell’edizione che festeggerà i 100 anni dal primo GP d’Italia corso il 4 settembre 1921.

“Dopo avere offerto un importante e prezioso contributo alla lotta contro la pandemia ospitando un hub vaccinale di eccellenza, sarà emozionante e suggestivo vedere l’Autodromo ritornare alla sua vocazione originale di partecipato ‘Tempio della Velocità’ per regalare emozioni a migliaia di tifosi e appassionati, in sicurezza e nel rispetto delle normative anti-covid ”, conclude La Russa.