arianna_0305

Arianna Casoli torna con il team CAAL Racing per la sesta stagione #EuroNASCAR consecutiva

Arianna Casoli è ben preparata per la sua sesta stagione consecutiva nella NASCAR Whelen Euro Series. L’italiana correrà nuovamente con CAAL Racing, puntando alla vittoria del Legend e del Lady Trophy nel campionato EuroNASCAR 2. La reggiana condividerà la Camaro #54 con Gianmarco Ercoli.

Nel 2020, Casoli ha vinto il Legend Trophy per la prima volta nella sua carriera e ha ottenuto un solido secondo posto nel Lady Trophy. Ha inoltre ottenuto il suo miglior piazzamento in NWES con un ottimo quinto posto sotto la pioggia al Circuit Zolder, nella foresta del Limburgo belga. Con 55 gare all’attivo, l’italiana è tra i piloti più esperti sulla griglia della EuroNASCAR 2.

“Non vedo l’ora di prendere parte al campionato 2021 della EuroNASCAR e di continuare a far parte della famiglia CAAL Racing, “, ha detto Casoli, che in carriera ha all’attivo due titoli Lady Trophy. “Sono anche strafelice di condividere la macchina con il mio connazionale Gianmarco. Il mio obiettivo è difendere il titolo Legend Trophy e vincere il Lady Trophy. Ovviamente voglio anche migliorare i miei risultati complessivi e so che quest’anno ci saranno molti piloti determinati e forti sulla griglia della EuroNASCAR “.

Da sempre tra i favoriti del pubblico, Casoli spera di poter incontrare nuovamente gli appassionati in pista nel 2021, se la situazione sanitaria lo consentirà. “Riporterebbe un po’ di normalità nella nostra vita di piloti e sarebbe fantastico riavere i fan per celebrare i festival NASCAR sui circuiti di tutta Europa,” ha concluso l’italiana.

La stagione 2021 della NASCAR Whelen Euro Series inizierà il 15-16 maggio al celebre Circuito Ricardo Tormo di Valencia, in Spagna. Le qualifiche e tutte le gare saranno trasmesse in diretta sulle pagine social della EuroNASCAR – YouTube, Facebook e Twitch – oltre che su Motorsport.tv.